Via Santo Spirito, 5 20121 Milano, Italia

+39 02 3701 1903

https://www.chantecler.it/it/

Varcando la soglia di Via Santo Spirito 5 a Milano, la luminosità e le chiare scelte cromatico-stilistiche investono il visitatore regalando un’immediata immersione nei colori e nelle emozioni dell’isola di Capri dalla quale Chantecler proviene e alla quale appartiene.

Il lusso all’interno non è l’ostentazione degli ori e delle pietre preziose, ma la scelta accurata dei materiali: l’accostamento del vetro, della pietra e della fibra di fico d’india, tipico della macchia mediterranea, l’essenzialità delle linee pulite che rendono ancora più raffinati i particolari.

L’attenzione al dettaglio è scrupolosa, come la moquette personalizzata nella trama tono su tono o le cornici che raccontano la storia del marchio attraverso le immagini di tutta un’epoca.

E’ la semplicità che racchiude in sé tradizione e modernità: tradizione che riporta ad un passato legato alla terra, al mare, alle rocce, ad un’aria pulita, a colori e sentimenti forti; modernità che si esprime nelle linee e nell’assoggettamento degli elementi architettonici.

L’impatto emozionale è unico: è quello che da sempre i gioielli Chantecler e le pietre preziose delle sue creazioni suscitano nell’animo umano!